Plus500

By on 7 Aprile 2015 in Forex with 0 Comments

Nella recensione di Plus500 presente in questo articolo cerchiamo di mettere in evidenza quelli che sono i vantaggi di uno dei migliori broker italiani. Evidenziamo anche le caratteristiche della piattaforma di trading offerta e tutti i servizi di questo sito che ne fanno uno dei migliori per fare trading online.

Come funziona Plus500

Il broker Plus500 è un intermediario finanziario presente sul mercato dal 2008. Offre la possibilità di fare trading tramite CFDs (Contract for difference) su valute, azioni, indici e materie prime. I CFD sono degli strumenti derivati che consentono di fare trading sull’andamento del prezzo.

Poichè i mercati sono volatili è opportuno utilizzare questi strumenti solo dopo aver fatto esperienza. E’ presente in vari paesi del mondo, dopo essere partita da Cipro e dalla licenza CySec ha esteso il suo raggio di azione aprendo una sede a Londra dove attualmente Plus500 Ltd è quotato sul listino principale della Borsa di Londra (London Stock Exchange).

Plus500 : le regolamentazioni

In fatto di onestà ed etica Plus500 rappresenta una ottima scelta, è infatti regolato dalla Financial Conduct Autorithy nel Regno Unito (FCA) e dalla Cysec ed in Italia è registrato in CONSOB. In particolare Plus500 UK Ltd è regolata dalla FCA nel Regno Unito. Plus500 CY LTD è autorizzata dalla Cysec (Licenza No. 250/14).

Il fatto di essere autorizzato e quotato in borsa obbliga la società Plus500 a rispettare tutte le normative di sicurezza e quindi i clienti sono più garantiti.

La piattaforma di trading

plus-500-piattaforma

Plus500 offre una piattaforma unica nel suo genere e veramente facile da usare. Come potete vedere dalla schermata presenta un ampio numero di strumenti su cui negoziare e dei grafici con cui fare analisi tecnica. Ci sono tantissimi indicatori tecnici come le Bande di Bollinger, medie mobili, indicatori ATR con cui tracciare i propri oscillatori e fare le proprie analisi. In ogni istante è sempre possibile controllare le posizioni aperte ed i risultati che stanno ottenendo.

Da un punto di vista della sicurezza per ogni posizione viene chiesto sempre di impostare i limiti stop loss e take profit in modo da proteggere il proprio capitale.

La piattaforma webtrader offerta è web based nel senso che permette di operare tramite un comune browser come Chrome, Firefox o Explorer senza scaricare alcun software sul proprio computer. Molto belle sono anche le applicazioni realizzate per Android e per Iphone e Ipad che consentono di fare trading mobile dal proprio smartphone o tablet.

Plus500 : guida

In questa piccola guida vediamo perchè Plus500 è uno dei migliori broker CFD in Italia. Come prima cosa ricordiamo che i cfd ed il trading sui derivati comporta dei rischi di perdite.

I traders professonisti sono ben consci di questi aspetti ed è per questo che fanno money management. Nessun broker oggi può garantire che non ci siano perdite. Il trading non è altro che una attività speculativa in cui si cerca di fare profitti, se volete tenere i soldi al sicuro conviene investire a lungo termine in altro ad esempio in bot.

I rendimenti con il trading sono però molto più alti la lo sono anche i rischi. Tuttavia vi elenchiamo alcuni dei vantaggi di Plus500 che vi potranno aiutare a capire se il trading fa per voi:

  • offre tanti asset su cui negoziare
  • dispone di una piattaforma con più di 2000 strumenti finanziari
  • i depositi dei clienti sono garantiti in banche sicure
  • è possibile prelevare e depositare in qualunque momento tramite bonifico, carte di credito, paypal e strumenti di trasferimento di fondi
  • Offre conti demo
  • deposito minimo di soli 100 € (è previsto un numero minimo di trade per i prelievi)
  • spread bassi
  • strumenti di analisi gratuiti

Per avere maggiori informazioni su Plus500 fate click qui.

77% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Plus500 opinioni

Le opinioni su Plus500 sono molto positive. Basta cercare quello che si dice su Internet e sui forum di tutto il mondo. Ricordiamoci che molti degli strumenti come quelli di analisi nelle banche tradizionali si pagano a parte così come le tasse e le commissioni.

Plus500 è considerato uno dei migliori broker anche per questi motivi ed è per questo anche che i traders professionisti hanno opinioni ultra positive su questo intermediario. La piattaforma ha strumenti professionali ed assistenza puntuale e veloce. Non sorprende che sia considerato un sito conveniente in cui fare trading, non è una opinione ma un dato di fatto ormai.

Fate click qui per provare la piattaforma ed i vantaggi di Plus500.

77% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top