Le azioni più interessanti a Wall Street questa settimana

By on 1 Dicembre 2015 in Mercati with 0 Comments

wall-street

Tantissime azioni fanno vanno sù e giù durante la settimana. Dobbiamo ovviamente comprare chi sale, e vendere chi scende!
Le azioni che vanno al ribasso, ricordano ai traders avari di come bisogna essere attenti ai rischi dei mercati finanziari, mentre le azioni rialziste ci eccitano, e ci invitano ad investire ancora di più. Questa è l’essenza dei mercati, e noi (come voi) li amiamo.

Avon, +27% in una sola settimana!

Le azioni di questo importante venditore di prodotti di bellezza e per la casa, si sono mosse estremamente al rialzo dopo che Citi ha affermato che il titolo di queste azioni sarebbe aumentato di quasi il 50% al rialzo.

Citi ha visitato le fabbriche in Brasile, paese che ormai è il più grande mercato per l’azienda in questi ultimi anni. In Brasile, Avon ha oltre 1.5 rappresentanti che vendono i loro prodotti.

Movado, orologi che salgono di quasi il 20%

Anche il movimento rialzista di Movado fa parte di uno dei maggiori market mover sul mercato di Wall Street. Il costruttore di orologi si è mosso al rialzo dopo aver reso pubblici i risultati dell’ultimo trimestre. Movado è attualmente un ottimo investimento.

Truecar

Lo store online, dove i venditori possono vendere direttamente la propria macchina senza intermediari, ha visto le proprie azioni muoversi al rialzo dopo che Chip Perry sarà il nuovo CEO. Perry era in precedenza il CEO di Auto Trader. Sicuramente questo cambiamento è piaciuto, portando le azioni a salire del 15%.

Dopo aver visto questi tre titoli, che si sono comportati benissimo, adesso vedremo le azioni che non sono riuscite a portare a casa alcun guadagno, anzi.

Abengoa

Il titolo azionario che più ha perso questa settimana, è stato lo spagnolo Abengoa, che ha perso praticamente quasi 1/3 del suo valore, dopo le notizie sull’insolvenza. Il gigante delle rinnovabili pensava di aver trovato nuovi investitori, che si sono però ritirati prima di iniettare nuovo capitale nella ferita Abengoa. Se avete ancora queste azioni, disfatevene immediatamente.

Daktronics

Non una bella settimana per Daktronics, che ha perso oltre 1/4. Questa azienda produce essenzialmente tabelloni per i punteggi, e la scorsa settimana le sue azioni sono state vendute aggressivamente, dato che le vendite sono crollate del 9% rispetto allo scorso anno.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top