3 delle più grandi istituzioni finanziarie investono su eToro

By on 6 Maggio 2015 in Forex with 0 Comments

etoro-copertina
Se non avete ancora sentito parlare di eToro, con grande probabilità (senza offesa, eh) avete vissuto gli ultimi anni sotto una roccia. Però siamo pronti a rinfrescarvi la mente, molto velocemente.

eToro è un sito di Social Trading, ed essenzialmente il sito di social trading più famoso al mondo. Fondato nella prima decade del 2000, eToro ha incominciato la sua attività di broker come una sorta di “gioco”, dove si doveva scommettere sulla valuta che, ad esempio, riusciva a vincere prima la corsa in un circuito podistico. La forza della valuta era quindi espressa in una salsa completamente “ludica”. Poi ovviamente, eToro si è evoluto con il mercato, e ha sentito il bisogno di creare una soluzione che andasse a soddisfare i bisogni degli utenti.

Nel 2010, con l’avvento di Facebook e di Twitter, e di tutta quella socialità online che imperversava, e che imperversa (in maniera nettamente amplificata) tutt’ora.

eToro decise quindi di introdurre due importanti novità: il Copytrader e il Social Trading. Il Social Trading è praticamente l’Openbook, una piattaforma che connette investitori e traders. Il copytrader è invece un sistema che permette agli investitori di vedere le trade di altri trader esperti replicate sul proprio conto in proporzione 1:1. Tutto ciò che faranno loro, lo farete anche voi, senza fare nulla.

E’ ben chiaro quindi che eToro è un’opportunità indimenticabile per creare rendite passive. E quindi che sempre più utenti che vogliono generare soldi senza fare nulla si registreranno ad eToro.

Investire con eToro

Più utenti sulla piattaforma significano più soldi che girano, e più commissioni che quindi eToro genera. E quindi questo ha portato eToro a diventare una torta molto ambita tra le più importanti istituzioni finanziarie mondiali.

Yoni Assia, il CEO di eToro, ha da qualche giorno affermato che ben 3, delle più grandi istituzioni finanziarie, ha investito in eToro. Stiamo parlando di PingAn Ventures, SBT Venture Capital, CommerzVentures GmbH.

Questa è la prima volta che una compagnia finanziaria che lavora su internet, ha ricevuto fondi da 3 delle più istituzioni finanziarie che hanno investito nelle attività di eToro tutte insieme.

Una parte fondamentale della visione di eToro, che gli ha permesso di diventare quello che è tutt’oggi, è il migliorato Popular Investor Program, dove gli investitori furbi e intelligenti, possono guadagnare uno stipendio mensile condividendo semplicemente il loro portfolio per essere copiati su eToro.

eToro, grazie a tutti questi investimenti, è riuscito a lanciare il trading in tempo reale dei CFD delle azioni, e presto rilascerà la versione di eToro completamente ridisegnata e rivoluzionata, che segnerà il passaggio di eToro verso la nuova generazione di prodotti di Social Trading.

Per avere maggiori informazioni su eToro clicca qui.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top

Real Time Web Analytics

Clicky